La rassegna estiva di cinema all'aperto giunge al termine con gli ultimi due appuntamenti del prossimo weekend.

September 6, 2018

 

Venerdì 7 e sabato 8 settembre si concluderà la rassegna estiva di cinema all'aperto presso il cortile di Villa Corvini, un appuntamento che ha registrato notevole interesse tra i cittadini di Parabiago, ma anche in moltissimi accorsi dai comuni vicini. CLICCA QUI PER VISIONARE GLI UTLIMI DUE FILM IN PROGRAMMA

 

Condiderando questo grande successo tra la gente, l'Amministrazione comunale ha già programmato una rassegna invernale che verrà inaugurata GIOVEDI' 4 OTTOBRE presso la Biblioteca civica di via Brisa. La programmazione prevede la proiezione di film dedicati a un pubblico adulto, il giovedì sera, mentre la domenica pomeriggio verranno proiettati film più indicati per famiglie e ragazzi.

 

"Siamo proprio contenti del successo riscontrato dalla rassegna di cinema all'aperto promosso quest'estate -commenta il Sindaco Cucchi- Su una programmazione di 22 film, abbiamo registrato una presenza media di 135 persone su 150 posti disponibili e per qualche film anche il sold out. Questo indice ci gratifica e conforta molto per l'investimento di energie, risorse umane, ma anche economiche, messe in questo complesso progetto che ha visto impegnati in prima persona anche i ragazzi delle scuole superiori diventando occasione di incontro, formazione e impegno per la città. Ringrazio tutti coloro che si sono impegnati nel garantire il servizio che è stato impeccabile, a partire dalla biglietteria, dalla gestione luce, proiezione dei film e tutto ciò che non è visibile allo spettatore, ovvero la gestione del rapporto con le case cinematografiche. Quindi un grande grazie ai ragazzi, ai funzionari del comune, a Villa Corvini e ai cittadini ai quali diamo appuntamento il 4 ottobre per l'avvio della rassegna cinematografica invernale!".

 

...ma non finisce qui! La proposta invernale si arricchirà di tante altre iniziative e novità culturali che presto verranno rese note al pubblico.

Stay Tuned!

 

 

 

 

Please reload

Post in evidenza

Con “Si muore tutti democristiani” il 4 ottobre prossimo, si inaugura la rassegna di cinema invernale parabiaghese 2018/2019. Per l’occasione saranno...

September 17, 2018

1/1
Please reload

Post recenti