INCONTRO PUBBLICO: L'11 MAGGIO L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE INCONTRERA' I CITTADINI PER ILLUSTRARE LE PROPOSTE EMERSE DAL LAVORO DEI TAVOLI, OLTRE A SPIEGARE LE MODALITA' DI VOTO. SEI IN TUTTO I PROGETTI AMMESSI!

May 4, 2017

Il progetto di bilancio partecipativo LA PARABIAGO CHE VUOI TU entra nella 4^ e 5^ fase, ovvero quella di presentazione dei progetti ammessi al sondaggio finale e quella del voto!

 

Pertanto, si rende noto che il giorno 11 maggio alle ore 21.00 presso la sala consiliare del comune, si svolgerà un incontro pubblico in cui l'Amministrazione comunale presenterà i progetti sui quali i cittadini dovranno esprime (dall'8 maggio al 1 giugno 2017) la propria preferenza.

 

Infatti, dopo il lavoro dei tavoli, che ha coinvolto bambini, giovani e adulti nell'elaborare proposte concrete per la città, e dopo la valutazione di fattibilità da parte dei tecnici comunali sui progetti ritenuti prioritari per i partecipanti ai tavoli, sono stati ammessi al voto sei progetti sui quali, ora, i cittadini si pronunceranno:

 

  • LA SETTIMANA DELLA CULTURA

  • RIQUALIFICAZIONE AREE ADIACENTI LA CHIESA DI DIO L’SA

  • #PARCOBELLO – THE PARK

  • NOT(T)E D’ORO DELLA MUSICA

  • GIORNATA MULTISPORTIVA

  • LUOGO DOVE VEDERE FILM CON GLI AMICI

 

"Il progetto di bilancio partecipativo è arrivato alla fase del sondaggio finale -dichiara il Sindaco Raffaele Cucchi- forse la fase più attesa dai cittadini perchè vedrà premiare uno tra i sei progetti ammessi al voto. Si tratta di progetti interessanti che promuovono la cultura, la vivibilità degli spazi e le attività sportive, insommma ancora una volta i cittadini dimostrano interesse per il territorio e non nascondono il proprio desiderio di 'vivere' la città. Il lavoro dei tavoli è stato sicuramente prezioso e siamo grati a quanti si siano messi in gioco in prima persona per svilppare proposte concrete a vantaggio della comunità giovane e meno giovane. Grazie anche alle scuole e ai ragazzi che hanno lavorato con desiderio e impegno... allora forza, buon voto a tutti!"

 

Invece, la presentazione dei progetti e l'avvio al voto per bambini e giovani, si svolgerà all'interno delle scuole cittadine il giorno 8 maggio 2017.

 

QUINDI, PER I CITTADINI DI PARABIAGO, ORA E' TEMPO DI VOTO!

 

Clicca qui per accedere alla pagina dedicata al sondaggio e conoscere i dettagli dei progetti e le modalità di voto: www.laparabiagochevuoitu.org

 

 

Please reload

Post in evidenza

Con “Si muore tutti democristiani” il 4 ottobre prossimo, si inaugura la rassegna di cinema invernale parabiaghese 2018/2019. Per l’occasione saranno...

September 17, 2018

1/1
Please reload

Post recenti